Basler Assicurazioni

Basler Versicherung offre prodotti come assicurazioni per la casa, assicurazioni per la responsabilità civile, assicurazioni per la tutela legale, assicurazioni auto. Assicurazione sulla vita, assicurazione viaggi e assicurazione bagagli.

Basler

Tre vantaggi dell'assicurazione Basilese:

  • Servizio clienti 24 ore su 24 presso la Basilese Assicurazioni
  • Pagare le fatture dei premi della Basilese Assicurazioni in modo comodo e semplice tramite eBill
  • Pacchetti assicurativi combinabili con la Basilese Assicurazioni

Forma giuridica e filiali della Basilese Assicurazioni

La Basilese Holding SA è una società per azioni e comprende nella struttura di Swiss Group la Basilese Assicurazioni SA, la Basilese Vita SA, la Basilese Banca SoBa SA, la Basilese Asset Management SA, la Basilese Assicurazioni SA, la Basilese Vita SA, la Basilese Banca SoBa SA e la Basilese Asset Management SA.

Servizi aggiuntivi forniti dalla Basilese Assicurazioni

Nel portale clienti myBaloise avete accesso a tutti i vostri documenti e alle informazioni più recenti sullo stato del vostro sinistro. Inoltre, potete comodamente regolare e modificare tutti i vostri dati.

Offerte su Checkall.ch di Basler Assicurazioni

  • Protezione del codice della strada
  • Protezione giuridica privata
  • Protezione legale combinata
  • Assicurazione del contenuto della casa
  • Assicurazione domestica 30-younGO
  • Responsabilità privata

Sede legale/contatti della Basilese Assicurazioni

Basler Versicherungen
Aeschengraben 21
4002 Basel
Schweiz
Telefono+41 58 285 85 85
Fax +41 58 285 70 70
kundenservice@baloise.ch

Cancellazione dell'assicurazione Basler

Basler Versicherungen
Aeschengraben 21
4002 Basel
Schweiz

Rapporto di perdita dell'assicurazione Basler

24h Kundenservice
00800 24 800 800
schaden@baloise.ch

Basler Assicurazioni Assistenza stradale

Numero di telefono: +800 24 800 800

FaQ: Domande frequenti su Basler Assicurazioni

Per alcuni prodotti, è possibile pagare una fattura premium ogni 6 mesi con un costo aggiuntivo. costo aggiuntivo. Contattare kundenservice@baloise.ch.

Sì, per alcuni prodotti è possibile pagare la fattura del premio - con un supplemento - ogni sei mesi. semestralmente con un supplemento di prezzo. Scrivete a kundenservice@baloise.ch.

Se preferite che la fattura dell'assicurazione vi venga inviata per posta, saremo lieti di offrirvi la stessa assicurazione come parte di un prodotto separato. la stessa assicurazione come parte di un prodotto separato.

No, se desiderate comunque ricevere la fattura del premio per posta, saremo lieti di offrirvi la stessa copertura assicurativa con un altro prodotto. copertura assicurativa nell'ambito di un altro prodotto.

Dopo aver firmato il contratto online, troverete la fattura del premio nel portale clienti myBaloise. portale clienti myBaloise. I solleciti di pagamento/le lettere di sollecito vengono inviati solo per posta.

Il contratto è stato stipulato online, quindi la fattura del premio è disponibile nel portale clienti portale clienti myBaloise. Inviamo i solleciti di pagamento/le lettere di sollecito solo per posta. per posta.