Chi ha un'assicurazione semiprivata beneficia di prestazioni supplementari nel reparto semiprivato durante una degenza ospedaliera.
L'assurance hospitalisation semi-privée est une assurance complémentaire des caisses d'assurance maladie avec des prestations complémentaires. Avec l'assurance hospitalisation semi-privée, les assurés bénéficient d'une chambre double lors d'un séjour hospitalier. Les assurés sont libres de choisir l'hôpital et le médecin. L'assurance hospitalisation semi-privée est une Assurance complémentaire de la santé compagnies d'assurance avec des services supplémentaires. Avec l'assurance hospitalisation semi-privée, les assurés bénéficient d'une chambre double lors d'un séjour hospitalier. Les assurés sont libres de choisir l'hôpital et le médecin.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata viene calcolata in base al luogo di residenza e all'età. I premi per l'assicurazione ospedaliera semiprivata variano a seconda della compagnia di assicurazione sanitaria. Un trentenne paga meno di un quarantenne perché il rischio aumenta con l'età.
Confronta l'assicurazione ospedaliera semiprivata con un calcolatore di premi per l'assicurazione sanitaria. Quando si confrontano le compagnie di assicurazione sanitaria per l'assicurazione ospedaliera semiprivata, è necessario eseguire i seguenti passaggi.
Prima di confrontare l'assicurazione ospedaliera semiprivata, dovresti considerare di quali servizi hai bisogno e quali no. Assicurati che la tua assicurazione sanitaria copra i servizi di cui hai bisogno e che non stai pagando per servizi di cui non hai bisogno.
Confronta i premi delle diverse compagnie di assicurazione sanitaria. Durante il confronto, prestare attenzione alla franchigia e ai limiti di copertura.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata offre spesso vantaggi aggiuntivi come appuntamenti più rapidi, limiti di copertura più elevati e cure migliori.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata copre prestazioni aggiuntive rispetto all'assicurazione di base. Ecco 8 vantaggi dell'assicurazione ospedaliera semiprivata.
Tutti i costi nel reparto semiprivato sono coperti dall'assicurazione malattia in tutta la Svizzera.
Con l'assicurazione ospedaliera semiprivata, puoi ottenere un secondo parere medico da rinomati professori durante le operazioni.
Con l'assicurazione ospedaliera semiprivata si riducono i tempi di attesa per esami e operazioni.
Sei libero di scegliere il tuo medico per i trattamenti. I trattamenti sono eseguiti da un medico senior o da un medico capo.
Un'assicurazione ospedaliera semiprivata vi offre una camera doppia in ospedale, mentre l'assicurazione di base copre solo il reparto comune.
Aiuto domestico, cure termali e di convalescenza, spese di viaggio.
In un'assicurazione ospedaliera semiprivata sono coperte anche le cure e le operazioni speciali.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata offre limiti di copertura più elevati per le prestazioni mediche rispetto all'assicurazione di base.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata ha senso per le persone che desiderano prestazioni mediche aggiuntive e maggiore comfort durante la loro degenza in ospedale.
L'assicurazione ospedaliera semiprivata entra in vigore dall'inizio dell'assicurazione. Il periodo di attesa per l'assicurazione ospedaliera semiprivata è di 12 mesi per la gravidanza se non si dispone in precedenza di un'assicurazione equivalente.
In caso di assicurazione sono previste esclusioni per malattie pregresse nel reparto semiprivato. Le compagnie di assicurazione possono rifiutare le persone con determinate condizioni mediche preesistenti o offrire una copertura limitata. Le polizze assicurative possono anche escludere determinati trattamenti o procedure o fornire una copertura limitata, come la medicina alternativa o la chirurgia estetica.
Avec un bilan de santé, vous pouvez passer de l'assurance hospitalisation générale à un hôpital semi-privé l'année suivante. Le bilan de santé peut entraîner un rejet si vous ne remplissez pas tous les critères de l'assurance. L'assurance hospitalisation semi-privée est plus chère que la assurance hospitalisation générale.
Con l'assicurazione ospedaliera semiprivata in Svizzera non esiste alcun limite di copertura. Alcune compagnie assicurative hanno il limite di copertura all'estero nel reparto semiprivato. Se il limite di copertura viene superato, i pazienti devono sostenere autonomamente i costi rimanenti.
L'assurance hospitalisation semi-privée coûte entre 50 et 200 francs par mois. Pour les enfants, cependant, le coût des primes mensuelles est moins élevé. Les primes sont calculées selon le canton de domicile, l'âge et le sexe. Avec notre assurance maladie comparaison vous pouvez calculer les primes actuelles de l'assurance hospitalisation semi-privée.
Avec l'assurance hospitalisation privée, vous disposez de chambres individuelles comme avec l'assurance hospitalisation semi-privée. L'assurance hospitalisation semi-privée est moins chère que l'assurance hospitalisation privée. Certaines compagnies d'assurance proposent des services supplémentaires dans le assurance hospitalisation privée.
Le migliori assicurazioni ospedaliere semiprivate in Svizzera offrono un'eccellente protezione contro i rischi finanziari. Questa assicurazione ospedaliera semiprivata offre eccellenti vantaggi e condizioni che consentono ai clienti la migliore protezione.
Checkall offre altri servizi legati all'assicurazione ospedaliera semiprivata. Ecco altri 3 utili servizi di Checkall.
Qui trovate tutte le informazioni per cambiare l'assicurazione ospedaliera semiprivata.
I premi mensili sono una parte importante dell'assicurazione ospedaliera semiprivata. Scopra qui come vengono calcolati i premi per l'assicurazione ospedaliera semiprivata.
Dopo il passaggio all'assicurazione ospedaliera complementare semiprivata, dovete disdire la vostra attuale assicurazione ospedaliera. Il nostro strumento di cancellazione ti aiuta a creare il modulo di cancellazione per l'attuale assicurazione ospedaliera.
Il periodo di attesa è il periodo di tempo all'inizio del contratto di assicurazione durante il quale non è ancora possibile richiedere alcuna prestazione assicurativa. Questo periodo varia a seconda del tipo di prestazione. Nel caso della maternità, il periodo di attesa è di 365 giorni, quindi si può richiedere la prestazione solo il primo anno dopo la fine del primo anno assicurativo. Durante questo periodo, i soggiorni in ospedale sono coperti esclusivamente dall'assicurazione di base, ad esempio in caso di parto. Le spese di degenza, assistenza e cura in una camera a più letti sono rimborsate in base alla tariffa del vostro cantone di residenza.
Se vivete in Svizzera, potete stipulare un'assicurazione complementare con ospedale semiprivato.
In generale, in Svizzera avete la libertà di recarvi in un ospedale di vostra scelta. Tuttavia, ci sono alcune cliniche e ospedali che non sono riconosciuti dalle compagnie di assicurazione sanitaria. Ciò può comportare costi aggiuntivi che dovrete pagare voi stessi.