Assura Cassa Malati Recensioni
Assura Cassa Malati ha 33 recensioni. La valutazione di Assura Cassa Malati è 3.2 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Assura Cassa Malati e recensisci Assura.
Soddisfazione dei clienti di Assura
Assura ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Assura e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Assura hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Confronta Assura
Il confronto tra Assura richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare i Assura è utilizzare il sito
Come posso passare a Assura?
Per passare alla Assura è necessario disdire la propria cassa malati attuale. Qui potete trovare informazioni dettagliate su
Quale franchising offre Assura?
Assura offre franchigie comprese tra 300 e 2500. Prima di cambiare la franchigia con Assura, potete trovare maggiori informazioni sulla
Quali modelli di assicurazione sanitaria offre Assura?
Assura offre i seguenti
Quanto costa la Assura?
La Assura costa a partire da CHF 202,20 in Svizzera. Il costo mensile del Assura nel vostro cantone può essere facilmente scoperto utilizzando il
Quali assicurazioni complementari offre la Assura?
L'assicurazione complementare ambulatoriale, l'assicurazione ospedaliera e l'assicurazione dentaria sono le assicurazioni complementari della Assura. Il confronto delle assicurazioni complementari della Assura è possibile tramite
Assicurazione sanitaria TOP! Grazie per tutti i vostri servizi
Assicurata con Assura da oltre 10 anni. Buona esperienza nella consulenza e nel trattamento dei problemi di salute. Cordiali saluti
La peggior assicurazione di sempre. Non ho mai sperimentato un tale caos con le fatture e i solleciti da nessun'altra parte. È meglio scegliere un'altra assicurazione sanitaria e pagare qualche franco in più - ne vale sicuramente la pena ;-)
Rapida elaborazione e rimborso delle spese mediche.
Ve lo sconsiglio... non ci cascate... ci sono promesse a ogni passo... e una grande menzogna... per favore, statene alla larga...
Semplicemente buono
Male
Ho avuto assura per alcuni anni, ho disdetto perché ce n'era una più economica per me. dopo aver presentato le fatture mediche, hanno sempre trasferito il denaro rapidamente, e la comunicazione è stata ok. è sensato informarsi in anticipo su cosa coprono e sapere che le fatture devono essere pagate in anticipo. la mia conclusione sulla kk è buona, posso raccomandarla.
Non riesco a capire i commenti negativi, personalmente non ho avuto problemi, tutto funziona.
Un'ottima azienda. Sono molto soddisfatto dei servizi👍
Assolutamente terribile. State alla larga. Non rispondono nemmeno a questo indirizzo e-mail. Mi hanno fatturato in modo errato, poi hanno inviato un avviso di recupero crediti e non si sono nemmeno scusati. Il loro portale clienti non funziona correttamente.
Di gran lunga la più stupida compagnia di assicurazione sanitaria della Svizzera!
La cassa malattia è migliorata a mio favore. Qualche mese fa l'avrei disdetta. Ma ora posso solo consigliarla. Anche mio marito ora è con Assura.
assicurazione sanitaria in Svizzera. Fino ad allora, sono felice.
Sono assicurato con Assura da circa 28 anni e non ho mai avuto problemi. L'e-login è stato finalmente rivisto ed è chiaro e autoesplicativo. I prezzi sono molto vantaggiosi e, grazie al tier garant, l'assicurato è obbligato a pagare prima. In alcuni casi, tuttavia, è ora possibile pagare anche il tier payant. Le informazioni fornite al telefono sono sempre competenti e piacevoli. Assura non ha mai cercato di "convincermi" e forse è un po' più severa quando si tratta di applicare i prezzi vantaggiosi. Nel complesso è un'ottima soluzione per i giovani che non devono sostenere quasi nessuna spesa annua e sono alla ricerca di un assicuratore a basso costo con una franchigia elevata. Penso che Assura sia sulla strada giusta e che sia migliorata molto in tutti i settori.
Soddisfatto come sempre, prezzi equi e buona assistenza. Continuate a lavorare con assura!
Non consiglio l'assicurazione sanitaria Assura. Ho chiamato ogni settimana da luglio per farmi inviare la fattura del premio a casa e ancora oggi la sto aspettando. Nessuno risponde alle e-mail e l'app non funziona sul mio telefono!!! L'unico modo è andare all'ufficio dell'ombudsman e cambiare cassa malati.
In attesa per 83 minuti...
Competenti, corretti e senza complicazioni! Un'ottima compagnia assicurativa!
Con Assura, dovete monitorare voi stessi i trattamenti e le visite mediche. In questo modo si ha la certezza di essere sempre aggiornati.
Sto ancora aspettando la ripartizione corretta dei costi del mio trattamento 2022. Le fatture, compresi i solleciti, continuano ad arrivare online, anche se ho pagato tutto. Al telefono è un disastro: 30 minuti di attesa e nessun aiuto. A mio parere, Assura non è da raccomandare. Cambierò.
Assicurazione pessima. Alcune prestazioni non vengono pagate o vengono pagate con molto ritardo. Non è possibile contattarli telefonicamente, anche dopo 15 minuti di attesa non risponde nessuno. Nessun indirizzo e-mail. A volte rifiutano i servizi anche se il medico di base ha fatto la richiesta. Non consiglio assolutamente questa assicurazione.
Vi preghiamo di stare alla larga da questa compagnia assicurativa! Al momento della firma del contratto non vengono dette tante cose, anzi vengono nascoste, che con il tempo diventano problemi! E personale assolutamente scortese e incompetente! E questo in aggiunta ai 20 minuti di attesa al telefono, che è anche normale con Assura.
Sono stato servito da due super signore. Sono state in grado di chiarire e risolvere immediatamente il mio problema! Sempre felice di tornare.
Purtroppo il servizio clienti non risponde alle e-mail. Ho provato più volte. Per il resto tutto ok.