Concordia Cassa Malati Recensioni
Concordia Cassa Malati ha 48 recensioni. La valutazione di Concordia è 4.5 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Concordia e recensisci Concordia.
Soddisfazione dei clienti di Concordia
Concordia ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Concordia e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Concordia hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Confronta Concordia
Il confronto tra Concordia richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare i Concordia è utilizzare il sito
Come posso passare a Concordia?
Per passare alla Concordia è necessario disdire la propria cassa malati attuale. Qui potete trovare informazioni dettagliate su
Quale franchising offre Concordia?
Concordia offre franchigie comprese tra 300 e 2500. Prima di cambiare la franchigia con Concordia, potete trovare maggiori informazioni sulla
Quali modelli di assicurazione sanitaria offre Concordia?
Concordia offre i seguenti
Quanto costa la Concordia?
La Concordia costa a partire da CHF 202,20 in Svizzera. Il costo mensile del Concordia nel vostro cantone può essere facilmente scoperto utilizzando il
Quali assicurazioni complementari offre la Concordia?
L'assicurazione complementare ambulatoriale, l'assicurazione ospedaliera e l'assicurazione dentaria sono le assicurazioni complementari della Concordia. Il confronto delle assicurazioni complementari della Concordia è possibile tramite
Il signor Pajazit Sopi, direttore dell'agenzia CONCORDIA Schlieren, non è solo uno specialista assicurativo competente, ma anche estremamente cordiale e disponibile. Sono rimasto profondamente colpito dai suoi modi cordiali e dal suo impegno nei confronti delle esigenze dei clienti. Fin dalla prima conversazione ho avuto la sensazione di essere in buone mani e di essere compreso. Si è preso il tempo necessario per rispondere a tutte le mie domande e mi ha spiegato pazientemente tutti i dettagli della mia nuova assicurazione. Non posso che raccomandare CONCORDIA Schlieren ad altri.
Presso la filiale Concordia di Schlieren ci si può aspettare un team impegnato, estremamente cordiale, paziente e competente. Continuate a lavorare bene! Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
Avete davvero rallentato molto. Forse dopo la crisi di Corona, ma vi prego di riprendere in mano la situazione. Fatture e documenti che non si trovano, anche se li avete o dovreste averli, dichiarazioni false, informazioni incompetenti. E questo lo sento anche da altri e persino dai medici. Davvero noioso...
Consulenza molto breve e professionale, assistenza molto gentile e disponibile
Agenzia molto cordiale e moderna, sempre pronta ad aiutare. Non posso che raccomandare.
Non posso che raccomandare.
Sono stata in ospedale per 3 mesi senza reddito e ho contattato concordia per dire che avevo bisogno di una pausa di 2 o 3 mesi, non avevo soldi e non avevo reddito e ho ricevuto 3 o 4 solleciti a settimana e ordini di recupero crediti per pagamenti in ritardo per un valore di 60 franchi! Mi derubate anche quando vi dico che ero in ospedale! Non rimarrà così
Ho sempre avuto buone esperienze con Concordia. Elaborazione e rimborso rapidi. La qualità è giusta. Continua lo sviluppo digitale. Sono assicurato con Concordia da quando ero bambino e continuerò ad esserlo.
Attenzione Abzokke
Sempre consigliatissimi!
Sono assicurato da molti anni e non ho mai avuto problemi! Grazie a Dio non sono mai stato ricoverato in ospedale. Penso di poter dormire tranquillamente anche se lo avessi fatto, a meno che non sia coinvolto Humbel! Allora buona notte! 🤨😉😊😃
Rapporti miseri con i clienti. Costo del contratto di credito ritirato 3 giorni prima dell'intervento, senza scuse. Molto scortese e poco professionale. Non raccomandabile.
Personale cordiale di Concordia Zurich. Risposte rapide e competenti ai miei dubbi, grazie mille!
Sono molto soddisfatto della nostra consulente alla clientela, la signora Larosa. È il top!
Consulenza super da parte del signor Matuzovic. Siamo molto soddisfatti.
Mi sento in buone mani. Consulenza molto personale e competente.
Buona assicurazione sanitaria
Purtroppo l'assicurazione sanitaria non è la cosa più economica in Svizzera. Nel complesso, sono stati molto cordiali e disponibili. È anche facile contattarli in qualsiasi momento. Non avrei problemi a raccomandare questa compagnia ad altri.
Ci sono stati alcuni problemi di fatturazione dovuti a malintesi, ma Necdet B è riuscita a risolvere tutto con l'ufficio sinistri di Concordia. Come straniero qui a Zurigo, è un sollievo avere qualcuno come Necdet che è empatico e parla inglese!
Il mio contatto presso CONCORDIA è Necdet Bingül ed è stato molto disponibile e piacevole lavorare con lui. È anche molto reattivo.
Le richieste via e-mail non ricevono risposta, le risposte telefoniche non avvengono entro il termine promesso. In fin dei conti si tratta di salute. Sarebbe opportuno uno standard minimo di qualità e serietà. Sto ancora aspettando il vostro feedback.
Le richieste di informazioni via e-mail non ricevono risposta, il telefono viene risposto raramente o mai. E non c'è nemmeno bisogno di scrivere lettere, perché non arrivano mai, anche se sono state protocollate. Non sono né orientati al cliente né alla soluzione, e ho pazienza da settembre, il che la dice lunga.
Un consiglio molto buono e aperto da parte del signor Stadler. Anche alcuni modelli pratici e validi che hanno senso per i giovani.
Il responsabile dell'agenzia è stato molto disponibile e cordiale. Un'agenzia eccellente con un ottimo personale.
Ho stipulato un'assicurazione e sono stata trattata in modo molto gentile, il contatto è sempre cordiale e disponibile. Finora non posso dire nulla di negativo.