Swica cassa malati: Esperienze & Recensioni
Come valutate Swica? Leggete le esperienze dei clienti di Swica e valutate Swica.
Informazioni su Swica
Swica è una compagnia di casse malati svizzera con sede a Winterthur. Swica è attiva in tutta la Svizzera e offre cassa malati e di indennità giornaliera per malattia e infortunio a clienti privati e aziende. Swica propone diversi modelli assicurativi, come quelli di telemedicina, GP, HMO e farmacia.
Super cordiale, ottimi consigli e aiuto rapido. Semplicemente un ottimo servizio.
Sono stata ricoverata per la prima volta in ospedale a causa di una malattia. L'assistenza ricevuta da Swica (signora Campinar) è stata eccellente. Tutte le mie domande hanno avuto una risposta competente.
Super veloce, super servizio, ottima piattaforma - continuate così!
La mia richiesta è stata trattata in modo molto rapido e semplice! Il servizio clienti è molto cordiale e orientato al cliente!
Questa assicurazione sanitaria è con me (sotto vari nomi😊) da decenni. Attraverso malattie gravi, operazioni normali, 3 nascite, influenza ecc... ecc💋😊😁 Non abbiamo mai avuto discussioni o controversie. Grazie per questo SWICA🍀💋❣️
Troppo costoso. Quasi 800 per me e mia figlia. Ho accettato una buona offerta per l'assicurazione di base e l'assicurazione complementare di un concorrente. Solo allora mi sono resa conto che avrei potuto disdire una parte dell'assicurazione complementare con SWICA solo alla fine del prossimo anno. Purtroppo la nuova polizza è arrivata solo all'inizio di ottobre, quindi non ho avuto la possibilità di disdire prima della scadenza. Complimenti a SWICA. Ora l'anno prossimo non pagherò nulla!
Molti anni di soddisfazione dei clienti.
Sento di essere in ottime mani con SWICA. Ottimi consigli e un buon servizio. Il meglio per me.
Conversazione molto amichevole!
Sono estremamente sorpreso dalla flessibilità non burocratica. In alcuni settori hanno le mani legate dalla legge, ma fanno ogni sforzo per "stare al passo con i tempi".
Molto competente e cordiale
Swica è una delle compagnie assicurative che hanno fatto della prevenzione una priorità strategica. Bravo. Molti assicurati Swica ne traggono beneficio, io lo sperimento ogni giorno...
A mio avviso, nonostante l'aumento smisurato dei premi, si continua a sprecare denaro per concorsi senza senso!
Se avete domande o dubbi, riceverete una risposta di qualità entro pochi minuti.
Sono davvero soddisfatto di Swica. Credo di essere cliente da oltre 15 anni. È la seconda volta che vengo "spinto" nel loro programma Benevita. Questo approccio per ottenere informazioni sui clienti è molto offensivo. Soprattutto perché ho già detto per iscritto che non lo voglio. Beh, anno nuovo, tentativo nuovo... Poi mi hanno anche messo sotto pressione con l'e-mail "1° promemoria: ...." ==> Vedi immagine. Per favore, astenetevi da questo in futuro.
Contatto gentile, competente e veloce con un elevato orientamento alla soluzione.
Assistenza molto cortese, supporto telefonico competente, esattamente quello che serve quando c'è bisogno di aiuto, GRAZIE!
E' sfacciata la rapidità con cui arrivano i promemoria (senza fattura preventiva) - non è raccomandato!
Superconsulente. La migliore assicurazione sanitaria che si possa avere.
Assistenza molto buona e completa in relazione al mio ricovero in ospedale e alle cure successive
Purtroppo faceva piuttosto caldo senza aria condizionata al piano superiore, ma il personale di cura e infermieristico era al top👏
Sono molto soddisfatto, non riesco a pagare le mie bollette perché vivo al minimo egsztenz e ho l'assistenza, tuttavia non mi deludete, vi sono grato dal profondo del cuore e mi vergogno, vorrei anche scusarmi con voi qui e ringraziarvi molto.
Assistenza eccellente prima, durante e dopo il mio ricovero. Posso raccomandare Swica con la massima tranquillità.
Servizio telefonico poco cortese, si vedeva che non aveva voglia di spiegarmi le cose quando non capivo qualcosa. Voleva sbarazzarsi di me in fretta. Alla fine ho ricevuto le mie informazioni, quindi 2 stelle.
La comunicazione tramite l'app potrebbe essere più chiara/migliore. Manca inoltre una panoramica chiara che spieghi le polizze assicurative integrative e complementari e fornisca degli esempi. Sarebbe utile. Nel mio caso, i servizi di prevenzione non sono stati inizialmente fatturati come prevenzione, ma il problema è stato chiarito con una telefonata.